NUMERI ARRETRATI

 
 

Edizione 2012

 
  Scegli l'edizione Trimestrale che vuoi leggere:  
Primo Trimestre Secondo Trimestre Terzo Trimestre Quarto Trimestre
       
     
       

 

 

ANNO XXIII N. 33 (2012) 

EDIZIONE ON LINE

Registrato al Tribunale di Firenze il 24 Aprile 1990 al n. 3961. Casella Postale 1215 - 50100 Firenze

direttore ALESSANDRO MAZZERELLI

 
 
     
     
  La vergogna del comune di Sesto Fiorentino: 700.000 euro per un nuovo campo nomadi  
 

Apprendiamo direttamente dall’Ufficio Stampa del Comune di Sesto Fiorentino dello stanziamento per l’anno 2013 di ben 700.000 Euro per la costruzione di un nuovo campo nomadi vicino all’Università.

Ancora una volta gli amministratori pubblici sanciscono che la peggiore genia extracomunitaria di parassiti e delinquenti ha il diritto di vivere sulle nostre spalle,  sulle spalle dei nostri poveri, i nostri infermi, i nostri anziani, le nostre giovani coppie, le nostre piccole imprese.

Non è più accettabile che le risorse della collettività, tanto più in un momento socialmente drammatico come questo, finiscano nelle mani di parassiti che vivono sulle nostre spalle, soprattutto su quelle dei nostri Ultimi.

Chiediamo l’immediata revoca di questo vergognoso finanziamento e la destinazione della somma stanziata a sostegno dei Sestesi in difficoltà.

Firenze, 28 novembre 2012

 

 
  STOP AI PRIVILEGI DELLA CASTA!  
 

IL MAT –  Movimento Autonomista Toscano, in coerenza con il Decalogo di Barbiana, concordato fra don Lorenzo Milani e Alessandro Mazzerelli il  31 luglio 1966,  comunica il suo doveroso appoggio al referendum, promosso dal Comitato del Sole  (sito web: www.comitatodelsole.altervista.org), un’associazione di semplici cittadini che promuove l’abolizione, da quanto percepito dai parlamentari, di:

1. Spese di segreteria e rappresentanza.  

2. Diaria (Rimborso spese soggiorno a Roma).

3. Cumuli d'indennità per partecipazione a commissioni giudicatrici di concorso, missioni, commissioni di studio e commissioni d'inchiesta.

4. In aspettativa: - Aumenti periodi di stipendio - Avanzamento di carriera - Trattamento di quiescenza - Trattamento di previdenza - Assistenza sanitaria - Assicurazione previdenziale.

5. Indennità mensile esente da ogni tributo.

6. Indennità mensile non sequestrabile o pignorabile

 

L’abrogazione di tutto questo, nel tragico periodo economico e sociale che viviamo, produrrebbe una riduzione dello stipendio parlamentare che si aggira sui 12mila euro,con un risparmio di 136 milioni di euro all’anno!

 

Il MAT- Movimento Autonomista Toscano invita dunque i suoi aderenti e simpatizzanti e tutta la cittadinanza a sostenere attivamente questa sacrosanta battaglia per dire finalmente basta ai vergognosi privilegi di cui gode l’attuale casta politica parassitaria, che gli attuali governanti “tecnici”, checché ne dicano, non hanno minimamente toccato ma hanno anzi potenziato, in un torbido gioco di complicità incrociate.